Gameloft annuncia Modern Combat: Blackout per Nintendo Switch

di Luca Ansevini 0

Gameloft annuncia una grande novità che la avvicina al mondo Nintendo. Modern Combat: Blackout sarà infatti disponibile anche per Nintendo Switch.

Modern Combat: Blackout porta su Nintendo Switch tutta l’azione adrenalinica di un FPS davvero frenetico, realizzato con una veste grafica decisamente apprezzabile. Modern Combat: Blackout ripropone, adattandolo appositamente per Nintendo Switch, tutto ciò che ha reso reso Modern Combat 5 un grande titolo mobile.

Potrete trovare lo stile di gioco che meglio si adatta a voi scegliendo con le 9 classi personalizzabili tra cui Assalto, Pesante, Ricognitore, Cecchino, Cacciatore di taglie, Geniere, X1-Morfosi o Kommando. Il titolo è dotato di una campagna single player ma anche di un interessante comparto multiplayer con tantissime sfide epiche a squadre e lotte tutti-contro-tutti pronte ad attendervi. Grazie ai controller disponibili su Nintendo Switch tutto il comparto dei controlli può ovviamente essere personalizzato a vostro piacimento per consentirvi di godere della migliore esperienza di gioco possibile.

Non c’è ancora una data di rilascio ufficiale per questo nuovo Modern Combat: Blackout, tuttavia Gameloft ha fatto sapere che il titolo sarà disponibile nelle prossime settimane a 19,99 euro esclusivamente su Nintendo eShop di Nintendo Switch, quindi senza alcuna possibilità di ritrovare il titolo in copia fisica dal vostro rivenditore di fiducia.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link