Sony già al lavoro sui primi titoli per PlayStation 5?

di Luca Ansevini 0

Le voci intorno a PlayStation 5 si stanno facendo sempre più insistenti, voci che vedono la nuova console di casa Sony non così lontana dalla sua presentazione.

A rivelare nuovi dettagli è l’analista industriale Daniel Ahmad, spesso in passato protagonista di diverse indiscrezioni rivelatesi poi fondate, sostiene infatti che Sony sia già attivamente al lavoro sullo sviluppo di alcuni titoli first party che accompagneranno il rilascio della futura PlayStation 5.

Non vengono ovviamente fornite informazioni più precise, ne una ipotetica finestra di rilascio, tuttavia l’analista afferma di aver avuto notizia circa alcuni developer kit in circolazione con giudizi a riguardo decisamente positivi.

Sony non ha nascosto di essere già al lavoro sulla console di nuova generazione, insieme a lei anche tanti studi terzi che hanno già abbracciato la next-gen tra i quali Square Enix, Bethesda and Activision. E’ ovviamente probabile che molti dei prossimi titoli già annunciati saranno il punto di passaggio tra la vecchia e la nuova generazione.

Tra questi titoli come non pensare a The Last Of Us 2, di cui ancora si è visto molto poco in termini di immagini e video, ma anche a titoli come Elder Scrolls VI/Starfield, Cyberpunk 2077 e Nioh 2. Tutti i titoli precedentemente citati, proprio il loro stato ancora embrionale, sembrano i perfetti candidati per un salto generazionale che ormai è lecito attendersi dal prossimo anno.

 

[via]

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link