Titanfall, possibile un ritorno in formato battle royale domani?

di Luca Ansevini 0

Titanfall si prepara a tornare con un nuovo spin-off il quale, nemmeno a dirlo, porterà sul mercato una variante free-to-play del gioco con modalità Battle Royale.

Lo spin-off, sempre ad opera di Respawn dovrebbe chiamarsi Apex Legends e ad essere sicuri di questo nuovo annuncio, atteso per la giornata di domani 4 febbraio 2019, il consulente di esports Rod Breslau su con un tweet che preannuncia il rilascio del titolo.

Secondo Breslau il nuovo Titanfall Apex Legends arriverà su PC, PS4 e Xbox One e consentirà ai giocatori di scegliere fra tantissime classi ed eroi con abilità uniche ed utilizzabili in partite multiplayer online fino ad un massimo di 60 giocatori per server. Il nuovo spinoff sembra però non includere alcun mech Titan come i primi due titoli Titanfall e sfrutterà una versione modificata del motore Source di Valve.

Il titolo sarà totalmente free-to-play ed è quindi facilmente intuibile che saranno introdotte diverse microtransazioni e loot-box che consentiranno ai giocatori di sbloccare diversi contenuti utilizzabili in game, i quali non dovrebbero per fortuna fornire vantaggio in partita.

Questi rumors saranno realtà? Non ci resta che attendere poche ore per capire se davvero Titanfall Apex Legends sarà finalmente annunciato, con rilascio ufficiale che dovrebbe coincidere sempre con la giornata di domani.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link