Kingdom Hearts 3, vendute 5 milioni di copie

di Luca Ansevini 0

Che Kingdom Hearts 3 fosse uno dei titoli più attesi di questo 2019 non era certamente un novità ma a circa 8 giorni di distanza dal lancio risalente allo scorso 29 gennaio i numeri totalizzati dal nuovo titolo Square Enix sono decisamente entusiasmanti.

A testimonianza del grande hype a Kingdom Hearts 3 i numeri di vendita parla di oltre 5 milioni di copie vendute in pochi giorni, un risultato davvero eccezionale che promuove a pieni voti il nuovo GdR d’azione firmato Square Enix.

Le fantastiche avventure di Sora, giovane eroe del Keyblade con il compito di proteggere l’universo dalle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. tornano di scena ed il protagonista si unirà insieme ai fedeli compagni Paperino e Pippo inviati da Re Topolino dal Castello Disney per unirsi a Sora nella battaglia contro le forze del male. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora e i suoi amici dovranno superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Per la gioia di tutti gli appassionati del mondo Disney dovremo combattere non solo contro nuovi nemici ma anche contro i cattivi Disney che collaborano con loro, come Malefica, Pietro Gambadilegno e Ade. Kingdom Hearts 3 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link