Harry Potter: Wizards Unite si mostra in un nuovo video

di Luca Ansevini 0

Niantic continua a lavorare senza sosta alla sua nuova creatura Harry Potter: Wizards Unite, il nuovo titolo dedicato al maghetto più famoso del mondo sviluppato in realtà aumentata.

L’azienda ha rilasciato un nuovo filmato dedicato al gioco, un video che vede protagonista la fantastica creatura Snaso sorpresa a bighellonare sulle
monete di una sala giochi della spiaggia di Blackpool. Harry Potter: Wizard Unite è un titolo che trascinerà il giocatore nel fantastico mondo di Harry Potter, con un livello di immersione nell’esperienza di gioco amplificato dalla realtà aumentata, che ripartirà da quanto già di buono mostrato con Pokèmon Go.

Con questo nuovo titolo tutta la magia del mondo di Harry Potter sarà insomma più reali che mai e siamo sicuri che sarà in grado di riscuotere un successo grazie alla nutrita schiera di appassionati di questa questa saga gode, una schiera che di sicuro può rivelarsi in grado di replicare il grandissimo successo del precedente titolo Niantic.

febbraio e marzo saranno condivisi altri piccoli dettagli, quindi non ci resta che rimanere sintonizzati per seguire più da vicino tutte le fasi che precedono il rilascio di questo nuovo e attesissimo titolo. Nel frattempo sul sito ufficiale vi invitiamo a registrarvi alla mailing list per rimanere aggiornati sulle novità legate a Harry Potter: Wizards Unite.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link