Modern Combat Blackout è ora disponibile per Nintendo Switch

di Giuseppe Migliorino 0

Gameloft ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Modern Combat, saga di FPS che ha avuto un grandissimo successo su piattaforme mobile.

Modern Combat: Blackout ripropone su Nintendo Switch tutto ciò che l’ha reso un successo su mobile: grafica curata, 9 classi speciali tra cui scegliere e da potenziare in modalità single player e multigiocatore, tanta azione e una modalità storia che accompagnerà i giocatori in una serie di missioni intorno al mondo per sventare minacce terroristiche.

Nel gioco dovrai trovare lo stile di gioco che meglio si adatta a te scegliendo tra 9 classi personalizzabili, tra cui Assalto, Pesante, Ricognitore, Cecchino, Cacciatore di taglie, Geniere, X1-Morfosi o Kommando. Puoi accumulare punti esperienza sia in modalità giocatore singolo, sia in multiplayer.

In multiplayer ti aspettano sfide a squadre e lotte tutti-contro-tutti. Ovviamente, puoi giocare le impegnative missioni Spec-Ops: la storia, raccontata in modo avvincente attraverso una sequenza di missioni, porterà i giocatori a superare sfide da Tokyo a Venezia.

Il tuo personaggio accumula punti esperienza e conserva i progressi fatti in tutte le modalità. Gioca la modalità campagna o sfida gli amici in multiplayer (fino a 12 giocatori) e guarda il tuo soldato diventare sempre più potente. Il sistema di controllo è intuitivo e personalizzabile.

Modern Combat Blackout è disponibile al costo di 19,99€ su Nintendo eShop per Nintendo Switch.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link