Red Hook Studios annuncia Darkest Dungeon 2

di Luca Ansevini 0

Red Hook Studios ha oggi ufficialmente annunciato con un teaser trailer l’arrivo di Darkest Dungeon 2, seguito dell’apprezzatissimo primo capitolo.

Darkest Dungeon è stato sicuramente uno dei più apprezzati RPG usciti negli ultimi tempi, rilasciato per tantissime piattaforme inclusa quella mobile. Grazie ad una meccanica di gioco coinvolgente ma sopratutto molto strategica il titolo è riuscito a ritagliarsi una nutrita schiera di appassionati che hanno ovviamente accolto con grandissimo clamore l’annuncio del secondo capitolo del franchise.

L’annuncio arriva in concomitanza con un primo teaser trailer, molto scarno nei suoi contenuti che mostra solo una montagna innevata in sottofondo e i 6 eroi di questo nuovo capitolo che annunciano il secondo capitolo della saga.

In un’intervista con PC Gamer, Tyler Sigman e Chris Bourassa di Red Hook hanno già rassicurato i fan sul ritorno del tanto amato sistema di combattimento del primo capitolo, tirato ovviamente a lustro e migliorato in questo secondo episodio. Il gioco avrà un metagame molto diverso, ma non sono stati forniti dettagli ulteriori.

Darkest Dungeon 2 uscirà prima in Early Access ma non ci sono ancora informazioni circa le piattaforme che saranno supportate, anche se il PC pare chiaramente la scelta più ovvia per quanto concerne il rilascio del titolo in accesso anticipato.

Purtroppo questo è tutto. Non ci resta quindi che seguire l’evoluzione del nuovo titolo e attendere nuovi dettagli dal team di sviluppo.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link