Pokémon Spada e Scudo sono ora UFFICIALI su Nintendo Switch

di Luca Ansevini 0

Finalmente il grande annuncio da parte della grande N è ora realtà. Nintendo e Game Freak annunciano infatti ufficialmente l’arrivo di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch.

 

L’annuncio ufficiale è arrivato a margine del Pokémon Direct di oggi, che ha svelato l’attesissimo progetto per la console ibrida di Nintendo. Durante la conferenza è stato svelato il primo trailer ufficiale dei nuovi capitoli dedicati ai mostriciattoli tascabili e sono stati svelati anche i nuovi starter di ottava generazione.

Scorbunny (Fuoco) , Sobble (Acqua) e Grookey (Erba) sono i nomi dei nuovi Pokémon disponibili all’inizio dell’avventura che avrà luogo nella nuovissima regione di Galar. Il nuovo capitolo non ha ovviamente al momento ancora una data di rilascio ‘ufficiale’ anche se l’azienda ha fatto sapere di voler portare il titolo nelle case di tutti gli appassionati verso la fine dell’anno in corso.

Dopo quanto sperimentato con Sole e Luna ritorneranno le iconiche palestre per una struttura di gioco ormai consolidata che tornerà nella sua forma più classica. Game Freak ha inoltre rivelato che altri progetti paralleli al mondo Pokémon saranno presto svelati nel corso dei prossimi mesi.

Per tutti gli appassionati inizia quindi il conto alla rovescia verso questa nuova generazione! Che cosa vi aspettate dal nuovo titolo Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link