PlayStation Plus, ecco i titoli di marzo 2019

di Luca Ansevini 0

Ci avviamo finalmente al mese di marzo e Sony ha finalmente svelato i titoli gratuiti che saranno resi disponibili per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

PlayStation Plus è il servizio premium di Sony che oltre a consentire ai giocatori di giocare online con i propri titoli preferiti (fatta eccezione per alcuni titoli free-to-play) da diritto anche al download di alcuni titoli in maniera totalmente gratuita, che rimarranno sempre nella libreria dell’utente ma che saranno utilizzabili solamente a fronte di una sottoscrizione Plus attiva.

Il mese di Marzo non sembra però rivelare grosse sorprese, nonostante i titoli annunciati siano comunque due giochi ben valutati in corso di recensione dalla critica mondiale. Il mese prossimo infatti arriveranno Call of Duty: Modern Warfare Remastered The Witness.

Il primo titolo dubitiamo abbia bisogno di presentazioni mentre The Witness è un enigmatico rompicapo in prima persona ambientato su un’isola tropicale apparentemente deserta. Grazie ad una trama affascinante e i fantastici puzzle, The Witness si è presto rivelato un vero punto di riferimento nel design e nella narrazione ambientale. Un titolo che ci sentiamo comunque di suggerire a tutti gli amanti dei Puzzle Game.

Ricordiamo inoltre per chi ancora non lo avesse fatto che fino all’8 marzo sarà ancora possibile scaricare i seguenti giochi del mese di febbraio:

  • Divekick, PS3 (Cross-Buy con PS Vita)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, PS3
  • Gunhouse, PS Vita (Cross-Buy con PS4)
  • Rogue Aces, PS Vita (Cross-Buy con PS4)

Siete soddisfatti dei titoli di febbraio? Fatecelo sapere nei commenti.

 

[Via]

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link