Star Wars Jedi: Fallen Order sarà mostrato alla Star Wars Celebration

di Luca Ansevini 0

Tenetevi pronti appassionati dell’universo di Star Wars perchè in occasi0ne della prossima Star Wars Celebration si alzerà finalmente il sipario su Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo action adventure di Respawn dedicato proprio alla saga dei cavalieri Jedi.

Il titolo di Respawn era stato inizialmente annunciato nel corso dell’E3 2018, senza però grandi dettagli per tutti gli appassionati della saga di Lucas. Il primo teaser ha invece ora una data ben precisa e stiamo parlando del 13 Aprile, con un rilascio possibile già nel corso del 2019.

Il nuovo titolo, dalle tinte action, ci metterà nei panni di un giovane allievo Padawan sfuggito al terribile ordine 66, il ben noto e drastico avvenimento con cui il cancelliere Palpatine dichiara guerra all’ordine dei Jedi ordinandone lo sterminio per tradimento; è quindi scontato che gli eventi narrati nel corso del gioco andranno a succedere a quelli della Vendetta dei sith, il terzo capitolo in ordine cronologico della saga di Lucas.

Non è ancora noto se sarà rivelato un semplice teaser oppure un più interessante Gameplay del titolo ma è certo che l’attesa è molto alta e cresce la curiosità intorno alla nuova creatura di Respawn tanto attesa dagli appassionati della celebre saga dedicata ai cavalieri Jedi.

Non ci resta insomma che attendere con impazienza l’inizio della prossima Celebration, in programma ad aprile, per scoprire finalmente alcune novità sull’attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order. Mettetevi comodi e che la forza sia con voi.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link