Detroit, Heavy Rain, Beyond: Two Souls in arrivo su PC

di Luca Ansevini 0

Sei un PC gamer e hai sempre desiderato giocare con i titoli Quantic Dreams senza dover acquistare una console? Ebbeno da oggi finalmente l’attesa è finita perchè Detroit Become Human, Heavy Rain e Beyond: Two Souls stanno per arrivare anche su PC.

La conferma arriva proprio dalla GDC 2019 nonostante Quantic Dream non sia ancora pronta per svelare tutti gli aspetti dei suoi titoli. Come ben sappiamo infatti i giochi Quantic Dreams sono basati in gran parte su Quick Time Events e questo ovviamente comporta la necessità di rivedere gli schemi dei controlli per riadattarli in maniera efficace al mouse e alla tastiera.

L’azienda ha inoltre chiarito alcuni aspetti circa il suo rapporto con Sony, un rapporto non esclusivo sotto il profilo delle pubblicazioni ma di sicuro saldo e di grande collaborazione. La piattaforma scelta per il rilascio delle versioni digitali del gioco è lo store di Epic Games, una scelta che siamo sicuri sarà destinata a creare non poche perplessità dagli utenti affezionati invece alla piattaforma Steam.

Non si conosce ancora la data di rilascio ufficiale dei tre titoli ma l’azienda ha fatto sapere di essere al lavoro per rilasciarli quanto prima nel corso dell’anno 2019. Una notizia insomma certamente piacevole e che potrebbe, viste le maggiori prestazione del PC, portare le varie esperienze di Quantic al massimo splendore.

 

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link