Nintendo: arrivano degli aggiornamenti VR per Super Mario Odyssey e Zelda

di Claudio Stoduto 0

In attesa dei grandi titoli del 2019 che arriveranno più in là nel corso dell’anno, ecco che torniamo a parlare di Nintendo e di alcuni sviluppi interessanti di queste ultime ore riguardanti due dei suoi giochi più famosi della piattaforma Nintendo Switch.

Stiamo parlando più da vicino di quelli che sono Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ma non stiamo facendo riferimento a delle novità o delle espansioni che andranno a modificare la trama di gioco inserendo degli elementi aggiuntivi quanto in realtà ad un accessorio in più che potrebbe permettere di avere a disposizione un qualche cosa in più sulla console giapponese.

Nintendo ha infatti annunciato l’arrivo di un aggiornamento per entrambi i titoli che porta con sé la possibilità di integrare il Labo VR per poter quindi giocare con tale modalità anche sui due giochi già citati. Per quanto riguarda il titolo di Super Mario sono state aggiunte tre mini missioni in cui bisognerà andare a collezionare delle note musicali e delle monete per ottenere una migliore performance in generale nella azione di gioco. Invece per quanto riguarda Zelda siamo davanti alla nuova possibilità di avere una opzione aggiuntiva nel menù dedicato che permetterà di attivare il Toy-Con direttamente con il VR Googles. Una volta completato questo passaggio, Link, ovvero il personaggio protagonista di Zelda, sarà in grado di godersi delle avventure che sono state definite come epiche e mai provate prima d’ora.

Ovviamente entrambi gli aggiornamenti sono gratuiti ma sarà necessario avere a disposizione il Kit VR che, se non sbagliamo, dovrebbe iniziare ad essere in vendita dal prossimo 12 aprile. In sé per sé queste novità dovrebbero arrivare il prossimo 25 aprile invece e quindi solamente a circa 10 giorni di distanza dal rilascio ufficiale dovremmo avere a disposizione queste interessanti novità in fase di gioco.

Siete pronti a gustavi le due nuove esperienze su quelli che forse possiamo definire come i titoli più interessanti di Nintendo Switch?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link