Sekiro, una nuova mod introduce la modalità facile del gioco

di Luca Ansevini 0

Sekiro, il nuovo attesissimo titolo di From Software, ha sicuramente fatto parlare di se per l’elevatissimo livello di difficoltà. Quest’oggi vi parliamo di una discutibile mod rilasciata in via non ufficiale per la versione PC.

La mod è stata stata messa a punto da un utente che ha sostanzialmente pensato di andare ad agire sulla velocità di gioco per semplificare un pò la vita ai giocatori meno avvezzi a questo genere di titoli. Una delle prerogative necessarie per proseguire nel gioco è infatti quello di lavorare con precisione sul timing di parate e attacchi, pena ovviamente un numero elevato di morti che in taluni casi può risultare certamente snervante.

In questo modo quindi i nemici risultano decisamente più facile da leggere nei loro movimenti e pattern di attacco e questo rende il gioco decisamente più accessibile a tutti. La mod introduce però altre piccole novità come il supporto ai monitor con rapporto 21:9, la regolazione del FOV e lo sblocco del framerate attualmente lockato a 60fps. 

Se il gioco risulta per voi troppo ostico e volete introdurre un livello di difficoltà più basso potete scaricare la nuova mod da questo link. Che ne pensate di questa mod? Siete d’accordo con questa semplificazione del gioco’ Fatecelo sapere nei commenti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link