God of War 2: ufficiale, il secondo reboot si farà!

di Nikolas Pitzolu 0

La notizia videoludica del giorno è la conferma dello sviluppo del capitolo successivo del nuovo Reboot targato Santa Monica Studio: God of War 2!

God of War, che tra le altre cose è anche chiamato God of War 4 è ormai arrivato al suo ottavo capitolo della omonima serie di videogiochi uscito l’anno scorso, precisamente il 20 aprile 2018. Lo sviluppo è stato affidato in maniera esclusiva al team di Santa Monica Studio e pubblicato dalla Sony Interactive Entertainment per la sola console PlayStation 4. Il protagonista dell’intera serie è Kratos e, nell’ultimo capitolo, ha un figlio di nome Atreus che deve forgiare per far diventare completamente autonomo in un mondo crudele. Insomma, durante tutto il gioco Kratos funge da mentore e protettore per suo figlio e cerca di evitare il più possibile lo scontro, dopo una vita fatta di combattimenti ed ira verso i suoi nemici.

Oggi Jason Schreier di Kotaku, ha affermato che God of War 2 – o God of War 5 – si farà ed è attualmente in sviluppo! Nessuna indiscrezione, nessun rumors ma una dichiarazione ufficiale che fa sognare i videogiocatori e i fan della serie. Tra l’altro questa è arrivata durante un Q&A a proposito dello sviluppo di Horizon Zero Dawn 2 quindi approfittiamo nel dirvi che si, si farà anche un nuovo capitolo delle avventure di Aloy nel mondo post apocalittico pieno di feroci macchine letali.

Ma non è tutto ora ciò che luccica. Si perché se è assodato che il nuovo God of War arriverà, il problema è quando. E questo quando potrebbe coincidere con l’arrivo della PlayStation 5 quindi non prima del 2020/2021. Ovviamente non abbiamo altri dettagli ma sappiamo che non appena Horizon Zero Dawn 2 sarà terminato nel suo sviluppo, il team si sposterà in forze a lavorare sul nuovo God Of War e, piccolo spoiler, era palese arrivasse visto il finale decisamente aperto nel capitolo dello scorso anno.

Fonte: Gamepur

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link