Ubisoft regala Assassin’s Creed Unity per rivivere le bellezze di Notre-Dame

di Luca Ansevini 0

Il devastante incendio che ha coinvolgo l’iconica cattedrale di Notre-Dame è stato sicuramente uno dei temi più discussi degli ultimi giorni, un dramma che ha sicuramente sconvolto il mondo intero. Anche Ubisoft ha deciso di mostrare la propria solidarietà verso la tragedia e lo ha fatto in una maniera molto particolare.

L’azienda ha infatti deciso di offrire gratuitamente agli utenti PC il gioco Assassin’s Creed Unity, con lo scopo di consentire ai videogiocatori di rivivere gratuitamente la maestosità della cattedrale di Notre-Dame. Fino al 25 Aprile è infatti possibile sbloccare il titolo gratuitamente sul proprio account uPlay, la piattaforma di digital delivery di proprietà dell’azienda.

Ricordiamo infatti che nel titolo la cattedrale viene riproposta con grandissima fedeltà, tanto che i modelli 3D sono stati presi in grande considerazione per gli imminenti lavori di ricostruzione di un simbolo non solo religioso ma anche artistico; una volta sbloccato il gioco resterà per sempre di vostra proprietà.

L’azienda ha inoltre reso pubblica l’intenzione di voler donare una somma pari a 500.000 euro per i lavori di ristrutturazione di Notre-Dame, lavori che potrebbero iniziare prima del previsto. Insomma se ancora non avete avuto occasione di visitare la cattedrale di Notre-Dame potete sempre ricorrere a questo piccolo ma sicuramente apprezzabile palliativo. Per sbloccare la vostra copia del gioco potete utilizzare questo link.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link