Nintendo Switch: ci saranno due nuove versioni?

di Francesco Siciliani 0

Nintendo Switch è una delle console più apprezzate nel campo dei videogiochi, non solo dagli storici appassionati Nintendo. Stando ad un nuovo report, dovrebbero arrivare due nuove versioni, prima una variante economica e poi una variante più performante.

Nintendo Switch ha saputo conquistare tutti, pian piano e con un parco giochi che è migliorato a vista d’occhio rispetto al lancio. Ora è una delle console più apprezzate ed è quasi pronta ad essere rinnovata.

Infatti, stando a quanto riporta un nuovo report di Nikkei, è in arrivo una nuova versione, più economica e più piccola, che sarà quindi più facile da portare in giro ma che conserverà senza problemi la possibilità di essere usata a casa sulla TV. Questa variante quindi sarà focalizzata sul gioco in mobilità e arriverà in autunno, prima del rinnovo vero e proprio.

Stando al report infatti, in futuro arriverà anche una versione potenziata e più prestante. Si tratta della versione di cui si parla già da un pò in rete, con le previsioni del “The Wall Street Journal” che la indicano in arrivo entro fine anno. Questa versione potrà contare su maggiore potenza e su un re-design.

Noi chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link