Microsoft svela la Xbox One S All-Digital Edition | DISPONIBILE

di Giuseppe La Terza 0

Xbox One S All-Digital Edition

Oggi Microsoft ha presentato ufficialmente la nuova Xbox One S All-Digital Edition, la nuova versione di Xbox sprovvista del lettore ottico, che sarà disponibile dal 7 maggio al prezzo di 229,99 euro, diventando cosi la console più economica della famiglia Xbox One.

La Xbox One S All-Digital Edition manterrà il modulo e tutte le specifiche tecniche di Xbox One S, compreso il disco rigido da 1 TB, ma includerà codici di download digitali per Minecraft, Sea of ​​Thieves e Forza Horizon 3.

Xbox One S All-Digital ha un prezzo inferiore rispetto a quello di Xbox One S e prevediamo di mantenere questa differenza di prezzo tra le due console“, ha affermato Jeff Gattis, General Manager di Platform and Devices Marketing di Microsoft.

“Xbox One S All-Digital è progettata per rendere i giochi per console più accessibili a più persone, in particolare per i nuovi clienti che non possiedono già una console e desiderano accedere a tutta l’esperienza Xbox senza investire più denaro per una Xbox One X o Xbox One S.

Dal punto di vista funzionale, Xbox One S All-Digital Edition è potente come Xbox One S, infatti l’unica differenza è che non include un’unità disco ottico e non può riprodurre supporti basati su disco“, ha dichiarato Gattis. “Condivide le stesse dimensioni di una Xbox One S per aiutare a mantenere il prezzo più conveniente, perché le modifiche che riguardano la forma di una console possono essere complesse e costose.

Microsoft ha inoltre confermato l’arrivo di Xbox Game Pass Ultimate, una nuova tipologia di abbonamento che, a fronte di un canone mensile di 14,99 dollari, garantirà l’accesso a Game Pass e Xbox Live Gold. Il nuovo abbonamento sarà disponibile entro la fine dell’anno negli attuali mercati Xbox Game Pass, Italia compresa.

Aggiornamento 07/05: Xbox One S All-Digital Edition disponibile ufficialmente in Italia al prezzo di 229,99 euro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link