John Wick sbarca su Fortnite Battle Royale

di Claudio Stoduto 0

Se per qualche giorno non si parla di Fornite nella comunità del mondo videoludico, non è una buona settimana. Anche perché parliamo del videogioco che ha forse segnato in maniera più forte che mai il settore nel corso di questi ultimi mesi confermando come in realtà ci sia molto potenziale in qualche nicchia pronta ad esplodere.

Detto questo, che gli sviluppatori del videogioco ancora oggi più popolare della Rete fossero dei mezzi geni si era già capito. A quanto pare però puntano ancora una volta sul mondo del cinema per il proprio videogioco cercando di emulare uno dei titoli del mondo come personaggio all’interno delle varie stanze di gioco. Se ben vi ricordate, lo scorso anno dopo l’uscita del penultimo film degli Avengers al cinema, venne rilasciato il personaggio di Thanos, il cattivo protagonista del film. Oggi, 15 maggio 2019, la società rilancia il concetto e lo fa con il buon John Wick. Per chi non lo sapesse si tratta del personaggio interpretato da Keanu Reeves che di recente è in uscita al cinema dopo una lunga attesa per tutti i fan della pellicola.

La skin in questione è ufficialmente disponibile e si tratta, a discapito di quanto si potesse pensare, di una skin del tutto ufficiale e licenziata. Il personaggio sarà reso disponibile all’interno della più classica modalità di combattimento del gioco, la Battle Royale. Se vogliamo il tutto va a sostituire la precedente skin del personaggio in questione che però non era del tutto ufficiale. Anzi diciamo che, per una questione di diritti, era presente ma con dei lineamenti che ricordavano l’attore dai capelli lunghi e non con la sua faccia vera come in questo caso. Non è poi l’unica modalità tramite la quale potremo sfruttare il buon John Wick visto che esso introduce anche una nuova modalità di gioco chiamata Wick’s Bounty. Da quanto è emerso si dovrebbe trattare di un metodo leggermente differente del gameplay a cui eravamo abituati in cui bisogna andare a raccogliere delle monete per guadagnarne il più possibile. Chi avrà ottenuto il bottino migliore, sarà il vincitore del round in questione.

La skin di John Wick è ufficialmente disponibile sullo store dedicato alla modica di 2000 V-Bucks. Non escludiamo il fatto che possano arrivare delle prossime missioni dedicate il cui scopo potrebbe facilmente essere quello di facilitare l’acquisto agli utenti e rendere quindi molto più comune il personaggio finale.

E voi lo avete già usato durante una delle vostre campagne?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link