Xbox Scarlett: ecco la conferma definitiva e le novità in anteprima! E3 2019

di Nikolas Pitzolu 0

Stasera ci sarà l’evento Microsoft Xbox all’E3 2019 ma tramite una serie di teaser l’azienda ci ha spoilerato come si chiamerà la nuova console!

Alle 22 odierne (ora Italiana) prenderà al via come ogni anno la conferenza di Microsoft Games. Il tutto si sta svolgendo in California, durante l’E3 2019, la massima espressione della fiera videoludica al mondo.

Come ben sappiamo e appreso da mesi, quest’anno – e immaginiamo anche per quelli a venire – mancherà una Big come Sony Games ma dovremmo farcene una ragione in quanto l’azienda Nipponica sa bene che detiene lo scettro di prestigiosa azienda Games al mondo, non tanto per la PS4 in se ma per tutto il parco esclusive, realizzate in maniera eccellente.

Google Stadia: ecco tutto quello che c’è da sapere

Tornando a Microsoft, la società di Redmond sul palco Californiano farà il suo showcase e le console saranno assolute protagoniste. Oltre a queste ci saranno quasi sicuramente tre nuove IP esclusive e maggiori dettagli di Project xCloud, il servizio di Games Streaming che vorrà dire la sua in positivo visto e considerato l’arrivo di Google Stadia.

Dicevamo però delle console. Microsoft si è divertita a pubblicare alcuni filmati dove facendo il famoso 2+2 si capiva il nome della prossima console. Ed è proprio quella che ci aspettavamo. In particolare, unendo tutte le informazioni numeriche ci saranno da appuntare R 255, G 36 e B 0 che, accoppiandoli, ci svelerà il colore RGB Scarlet. Grazie Microsoft per lo spoiler ma giunti a questo momento non ce n’era più il bisogno!

Ci dovrebbero essere anche la nuova console top di gamma cui il nome in codice sarà Anaconda e la nuova generazione – più una sorta di aggiornamento – della Xbox One S che conosciamo. Tra l’altro i dettagli dicono che la nuova console flagship vanterà un hardware dedicato e sarà potentissima.

Insomma, news che ormai sono conferme ma, come tutti noi, anche voi attendete le nuove tre IP che sono linfa vitale per ridurre l’enorme gap tra le proprie e l’esclusive di Sony che sono sempre al top e in cima delle classifiche di vendita worldwide.

Appuntamento alle 22, riporteremo le notizie principali nel corso della conferenza.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link