Battlefield V, ecco le nuove mappe del capitolo 4 | E3 2019

di Luca Ansevini 0

Nel corso della conferenza EA Play sono state presentate diverse novità riguardanti Battlefield V, l’apprezzatissimo sparatutto di Digital Illusions Creative Entertainment che si appresta a ricevere nuovi contenuti online e diverse nuove mappe.

Con il Capitolo 4 l’azienda porterà infatti ben quattro nuove mappe online per dare nuova linfa vitale alla sua creatura. La prima mappa chiamata Marita sarà disponibile nel corso del mese di luglio e sarà un proseguo della Battaglia di Grecia. La mappa sarà ambientata in una piccola cittadina di campagna composta da strade decisamente strette ideali per le truppe di fanteria. La seconda mappa si chiamerà Al Sundan ed è invece ambientata nei deserti africani e sarà disponibile dal 27 giugno; La nuova mappa sarà invece caratterizzata da zone molto aperte e ideali per giochi combinati di squadra.

Novità anche per quanto riguarda la modalità Scontri Ravvicinati che si arricchisce di due nuove mappe in arrivo ad Agosto. Stiamo parlando di Provenza Isole Lofoten, mappe di grande varietà stilistica di gioco pensate per offrire diverse soluzioni offensive di squadra.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link