Star Wars Jedi: Fallen Order, spada laser e tanta azione nel nuovo gameplay | E3 2019

di Luca Ansevini 0

E3 2019 è finalmente ai nastri di partenza e ad aprire le danze ci pensa EA con la sua consueta conferenza EA Play. Protagonista assoluto dell’evento non poteva che essere il nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo e attesissimo titolo single player dedicata alla saga di Star Wars.

Nel corso della conferenza EA ha mostrato un nuovo e inedito gameplay della durata di 13 minuti che ci porta nei panni di Cal Kestis, allievo padawan sfuggito all’Ordine 66 e protagonista di questo nuovo titolo di EA. Nel corso del gameplay l’azienda ha mostrato in maniera più approfondita quelle che saranno le meccaniche di gioco di questo nuovo titolo, dal taglio decisamente action.

Nel gameplay mostrato il nostro protagonista ha il compito di infiltrarsi in una raffineria imperiale, affrontando in epici scontri un’orda di assaltatori e altri componenti del malvagio impero galattico. Nei 13 minuti mostrati l’azienda ha posto l’accento sul sistema di combattimento di Fallen Order, un sistema di combattimento decisamente profondo che ovviamente ci consentirà non solo di roteare la nostra fida spada laser ma anche di fare uso di un’ampia gamma di poteri di forza per aiutarci nel combattimento e difenderci dai nemici che includono assaltatori ma anche le più temibili e note macchine dell’impero come il terribile bipede AT-ST.

Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà ufficialmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal giorno 15 novembre 2019. Non ci resta che lasciarvi all’epico gameplay appena mostrato alla conferenza e che la forza sia con voi.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link