Xbox Game Pass su PC, ecco i prezzi e le disponibilità

di Luca Ansevini 0

Solo un paio di settimane fa Microsoft aveva ufficializzato l’arrivo di Xbox Game Pass anche su PC, inclusa l’Italia. Ebbene oggi, a margine della conferenza di inaugurazione dell’E3 2019, emergono nuovi dettagli circa i costi e la disponibilità del servizio.

Per chi non lo conoscesse Xbox Game Pass è un servizio su abbonamento proprietario di Microsoft che consente di accedere ad una vasta selezione di titoli videoludici, che dovranno poi essere scaricati per giocare. Il servizio è finalmente disponibile anche su PC e proprio oggi Microsoft ha pubblicato una nuova pagina sul proprio sito web con tutta l’informativa sui costi e disponibilità del servizio.

Su PC il servizio avrà un costo di 3,99 euro inizialmente scontato del 75%, che vi consentirà quindi di testare il servizio al solo costo mensile di 1 euro. Ovviamente il servizio rende già disponibile una nutrita schiera di titoli che vengono mensilmente ampliati con nuove proposte. Potete anche scegliere di acquistare un titolo di vostro gradiemento e risparmiare fino al 20%, con uno sconto ulteriore fino al 10% per DLC e contenuti a pagamento.

CHe farete? Darete una possibilità a questo nuovo servizio per PC?

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link