Nintendo Direct, ecco tutti gli annunci della conferenza | E3 2019

di Luca Ansevini 0

Si è concluso da alcune ore il Nintendo Direct di E3 2019, evento nel corso del quale l’azienda ha svelato diversi dettagli relativi a titoli già annunciati ma non sono mancate alcune piccole chicche.

In questo nostro articolo ripercorriamo tutti i passaggi dell’evento e tutti gli annunci della conferenza di Nintendo. In apertura come non citare l’annuncio probabilmente più interessante dell’evento che riguarda il sequel di Zelda Breath Of The Wild, attualmente in via di sviluppo e su cui l’azienda non ha rivelato alcun dettaglio ad eccezione del primo teaser del gioco.

Per tutto il resto dell’evento l’azienda si è limitata a rivelare nuove informazioni sui titoli già annunciati nel corso di questi mesi. Tra i vari titoli sul palco non si sono ovviamente fatti attendere Pokémon Spada e Scudo, Luigi’s Mansion 3, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black OrderThe Legend of Zelda: Link’s Awakening, , Fire Emblem: Three Houses, Animal Crossing: New Horizons, The Sinking City, Astral Chain. L’azienda ha inoltre annunciato l’arrivo su Nintendo eShop di tutti i titoli mancanti della saga si Resident Evil, che vanterà quindi tutti i primi 6 capitoli canonici della saga incluso Resident Evil 0.

L’azienda ha inoltre svelato nuovi contenuti aggiunti per Super Smash Bros che riceve due nuovi personaggi: l’eroe di Dragon Quest, in arrivero quest’estate, mentre per Banjo e Kazooie ci sarà da attendere fino al prossimo autunno. Ovviamente entrambi i contenuti saranno disponibili su Nintendo eShop a pagamento.

Nintendo ha inoltre annunciato l’arrivo di nuovi titolo per la propria console Switch come il capolavoro di CD Projekt RED The Witcher 3: Wild Hunt che giungerà su Switch nella sua Complete Edition comprensiva di tutti i DLC, The Dark Crystal: La resistenza, Trials of ManaContra Rogue Corps. Nessuna novità purtroppo per Metroid Prime, per il quale sembrsa ci sarà da attendere ancora a lungo prima di vedere il titolo sugli scaffali.

Vi siete persi la conferenza? Ovviamente sul canale YouTube di Nintendo potete visionare nuovamente il Direct di questa sera. Buona visione!

 

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link