Uplay raggruppa Assassin’s Creed, Rainbow Six e Ubisoft in un’unica sottoscrizione

di Luca Crocco 0

Ecco l’offerta di Ubisoft per un servizio in abbonamento per i giochi: paghi 15 dollari al mese, ricevi assolutamente tutto.

Il servizio, chiamato Uplay +, sarà una proposta solo per PC per ora e verrà lanciato il 3 settembre. Gli utenti avranno accesso immediato a una libreria di oltre 100 giochi oltre a tutti i relativi add-on e contenuti scaricabili. Questo non è un servizio di streaming, anche se Uplay + arriverà su Google Stadia nel 2020, con ulteriori dettagli in merito. È più simile a Xbox Game Pass o EA Origin Access in quanto esiste una libreria di giochi “gratuiti” su cui puoi fare clic e installarli a nostro piacimento. Abbiamo individuato una serie di titoli interessanti nel catalogo, inclusi classici come Beyond Good & Evil e Prince of Persia.

L’abbonamento include anche giochi nuovi di zecca, come Ghost Recon: Breakpoint del 2019. Uplay +, sarà disponibile dal 4 ottobre, gli abbonati potranno aspettarsi l’accesso beta per Breakpoint solo un paio di giorni dopo il lancio del servizio (l’accesso anticipato è un altro vantaggio dell’abbonamento). Vale anche la pena notare: nuovi giochi come Breakpoint verranno lanciati su Uplay + nella loro forma più originale. Gli utenti saranno in grado di accedere alle edizioni premium di nuovi giochi, insieme a qualsiasi contenuto bonus che potrebbero includere.

Leggi Anche: Marvel’s Avengers: ecco trailer e data di uscita | E3 2019

A 14,99 dollari mensili, il servizio di abbonamento di Ubisoft si allinea direttamente con EA Origin Access. Ciò ha senso; Electronic Arts, come Ubisoft, è un editore noto per la sua vasta gamma di franchise di giochi e il suo impegno per il supporto post-rilascio. Entrambi i servizi dipendono molto dal loro appeal non solo sui giochi, ma anche su tutti gli add-on post-release.

Ovviamente, non tutti i giochi Ubisoft hanno quel tipo di shelf life. Ma in generale, le ultime versioni del gioco dell’editore saranno seguite da componenti aggiuntivi. Tutti i giochi saranno comunque venduti nel modo abituale, come versioni indipendenti. Il servizio in abbonamento offre ai clienti di Ubisoft un nuovo modo di approcciare i suoi giochi.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link