“Harry Potter: Wizards Unite”: ecco la data di lancio ufficiale!

di Giuseppe La Terza 0

Harry Potter: Wizards Unite

Harry Potter: Wizards Unite, il gioco AR in stile Pokemon Go di Niantic ambientato nel fantastico mondo di Harry Potter ha finalmente una data di lancio.

Durante una presentazione a Los Angeles è stato confermato oggi che il gioco verrà lanciato il prossimo 21 giugno. In realtà Wizards Unite è già disponibile in alcune parti del mondo, tra cui Australia e Nuova Zelanda, dove però il gioco è in fase beta. Insieme alla data di lancio è stato mostrato anche il trailer di lancio del gioco.

Similmente a quanto accade con Pokemon Go, i giocatori dovranno esplorare quartieri e città del mondo reale per scoprire misteriosi artefatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi di vario tipo.

Wizards Unite è un gioco free-to-play supportato da microtransazioni, tramite le quali sarà possibile comprare oro, che può essere speso in numerosi risparmiatori di tempo diversi e altro ancora.

Inizialmente, Wizards Unite doveva essere lanciato nel 2018 prima di essere rinviato a quest’anno. Gli utenti Android interessati possono pre-registrarsi su Google Play.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link