Trapela un case della Nintendo “Mini Switch 2”

di Giuseppe La Terza 0

Mini Switch 2

La console Nintendo Switch ha avuto un enorme successo e da tempo circolano voci circa una possibile versione “Lite”. Ora sembra che le cose si stiano smuovendo, tanto che è apparso un primo accessorio dedicato alla prossima Nintendo “Mini Switch 2“.Di solito i clici delle console sono piuttosto lunghi, dai sei ai sette anni, quindi al momento Nintendo non ha alcun bisogno di portare sul mercato una nuova Switch. Tuttavia, nella primavera di quest’anno sono emerse chiare indicazioni sul possibile arrivo di versione economica del dispositivo, indicata, forse erroneamente, come “Switch Pro”.

Durante lo scorso E3, però, Nintendo non ha mostrato nulla a riguardo ne ha fatto alcun tipo di annuncio, eppure sembra che questa versione Lite sia davvero vicina, tanto che in rete sono emersi diversi mockup e case.

WinFuture, grazie al sempre affidabile Roland Quandt, ha ricevuto immagini da una fonte affidabile. Una mostra il render della console Lite inserita in una custodia in silicone.

La seconda immagine è invece una foto reale e mostra la confezione di vendita di questa custodia per la nuova console, che viene chiamata “Mini Switch 2”. Il fornitore è il rinomato produttore di accessori Big Ben, quindi è possibile escludere una dubbia “fonte cinese”.

Il nome Nintendo Mini Switch 2 attualmente nonera ancora mai emerso. E’ però possibile che il Big Ben sia già in possesso dei dettagli tecnici e delle dimensioni della nuova, ma stia ancora aspettando un annuncio circa il nome ufficiale, per cui  queòllo usato potrebbe essere solo una scelta del produttore di accessori.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link