PES 2020: disponibile la demo per PS4, Xbox One e PC

di Claudio Stoduto 0

Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione univoco con la Juventus ecco che viene ufficialmente resa disponibile la beta di PES 2020 per PS4, Xbox One e PC tramite Steam.

La conferma è arrivata proprio in mattinata quando Konami ha deciso di dare il via ai propri fan di quello che è uno fra i due titoli più attesi della stagione 2019/20 in ambito calcistico. Il download è già stato reso disponibile per tutti gli utenti interessati che potranno giocare con ben nove squadre al momento.

Si è puntato moltissimo quest’anno sulle licenze eFootball di PES 2020 tramite le quali Konami si è aggiudicata i diritti di squadre super blasonate come la Juventus, il Barcellona, il Bayern Monaco ed il Manchester United. Uno sgarro alla concorrenza della EA Sport che sicuramente non farà piacere ai molti appassionati di calcio che forse vivranno per il primo anno una vera e propria divisione fra il titolo americano e quello giapponese. In merito alle licenze, da sempre un limite di PES e dei suoi titoli passati, in molti hanno notato come la Juventus mostri addirittura il logo della Serie A che potrebbe presagire ad un accordo più grande con tutta la nostra lega calcistica per eventualmente portare tutte le maglie e gli stadi principali anche su questo gioco. Altra grande novità dovrebbe essere la modalità Modifica che dovrebbe finalmente permettere alle tante comunità online di poter modificare meglio i propri completi realizzati e di inserirli senza troppi fronzoli o giri particolari sulle varie console e non solo.

Ad ogni modo la spesa mediatica di quest’anno è stata decisamente importante ed a fronte di un titolo che ha dalla sua una meccanica completamente diversa e più completa di quella offerta da FIFA, potrebbe essere l’anno buono come diciamo in tanti. Se non volete gustare la demo ed attendete il gioco ufficiale, il lancio è previsto per il prossimo 10 settembre giusto al rientro dalle vacanze.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link