PlayStation Plus agosto 2019: Wipeout e Sniper Elite i titoli Gratis!

di Nikolas Pitzolu 0

Il PlayStation Plus agosto 2019 vi regala due titoli eccellenti come Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4 scaricabili direttamente dal PS Store.

L’industria videoludica, come si sa, cala di “interesse” in estate. Complici temperature, bel tempo e giornate lunghe si gioca di meno, è inevitabile. E avere una console fissa implica il rimanere a casa per farlo.

Ma Sony non va in vacanza e propone tutta una serie di sconti e offerte fino al 60% per convincervi a dedicare del tempo alla sua console.

PS Store: sconti e offerte per tutta l’estate | TITOLI E PREZZI

Oltre a questo, come ogni mese, propone anche i due giochi classici completamente gratuiti per chi possiede un abbonamento al PlayStation Plus.

Senza troppi giri di parole, Sony propone Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4. Il primo, la collection, include in un unico pacchetto Wipeout 2048, Wipeout HD e il DLC HD Fury rimasterizzati per l’ambiente PS4. per chi non lo conoscesse, Wipeout è un titolo di corse futuristiche con la particolarità di non rispettare le leggi fisiche di gravità, prodotto originariamente nel 1995 da Psygnosis. Nel tempo ha subito numerose innovazioni ed è arrivato anche sulle console Sony.

Il secondo, il famoso titolo sparatutto, ci riporta nella metà del ‘900 a salvare il mondo dall’utilizzo di un arma bellica Nazista. Il titolo è particolarmente apprezzato, fin dai primi Sniper Elite che a colpi di fucile hanno conquistato la fiducia dei videogiocatori. Se andrete ore a scaricarli, dopo la lettura di questo articolo, non li troverete. Li troverete dal 6 agosto, che prenderanno il posto degli eccellenti titoli gratuiti di luglio, vale a dire Detroit Become Human e Horizon Chase Turbo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link