Call of Duty: Modern Warfare, BETA Multiplayer in esclusiva temporale PS4 | DATE

di Nikolas Pitzolu 0

Call of Duty: Modern Warfare BETA è in arrivo, Activision annuncia le date nella quale sarà possibile scaricare ed accedere in anteprima al famoso game sparatutto.

Call of Duty: Modern Warfare in modalità multiplayer è finalmente realtà e Activision svela i dettagli che lo contraddistingueranno e le date per la quale sarà possibile accederci. Accederci perché l’azienda ha stilato un calendario per poter provare la Beta – diviso per console – di uno degli sparatutto più famosi al mondo.

Le nuove possibilità del videogioco spazieranno dagli scontri ravvicinati 2 VS 2, arrivando agli incontri multiplayer 6 VS 6, passando agli incontri 10 VS 10 e addirittura 20 VS 20. Ma non solo perché Activision ha introdotto una nuova modalità al limite del giocabile con sfide con fino a 100 giocatori nella stessa partita: insomma, una modalità davvero difficile e frenetica e cross-play!

Dicevamo, Activision ha stilato un calendario che vi proponiamo e prima di tutti, il gioco, sarà in esclusiva temporale per Sony PlayStation 4:

  • Dal 12 al 13 settembre: chi effettuerà il pre-order del gioco potrà giocare fino a 48 ore prima dell’apertura della Beta (esclusiva temporale PS4);
  • Dal 14 al 16 settembre: Accesso alla Open Beta (esclusiva temporale PS4).
  • Dal 19 al 20 settembre: chi effettuerà il pre-order del gioco potrà giocare fino a 48 ore prima dell’apertura della Beta (Xbox One, PC) mentre continua l’Open Beta su PS4;
  • Dal 21 al 23 settembre: Accesso alla Open Beta da Xbox One, PS4 e PC.

Per la prima volta tutte le piattaforme avranno dei Server concatenati sulla quale giocare, tradotto, voi che avete PS4 potrete giocare contro un altro utente che gioca da Xbox e viceversa,  la stessa cosa vale anche da/per PC ovviamente.

Il nostro obiettivo con Modern Warfare è riunire tutti i fan per giocare insieme già dal giorno di lancio. Stiamo eliminando il season pass; stiamo offrendo una grande varietà di mappe gratuite e un sacco di contenuti dopo il lancio, e stiamo sviluppando il gioco per il crossplay. Lo stiamo testando live ora e i fan lo proveranno loro stessi il prossimo mese nella Beta. Questa è l’alba di un nuovo giorno per il multiplayer di Call of Duty, ma oggi è solo l’inizio – abbiamo in serbo molte altre entusiasmanti rivelazioni che non vediamo l’ora di condividere.

A parlare Patrick Kelly, direttore esecutivo di Infinity Ward.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile in forma finale e definitiva dal 25 ottobre per tutte le piattaforme menzionate, sia in versione fisica che digitale, e saranno disponibili vari bonus per chi effettua i preorder.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link