FIFA 20: ecco tutte le novità della modalità Carriera

di Claudio Stoduto 0

Manca più o meno un mese al lancio ufficiale di FIFA 20 anche in Italia con la grande attesa che cresce di giorno in giorno per capire quali potranno essere le grandi novità che ci attenderanno al lancio di questo videogioco.

In queste ore sono ufficialmente emerse quelle che sono le prime informazioni ufficiali in merito alla modalità Carriera del titolo di EA Sports. Potremmo dire che in qualche modo si rinnovano le opzioni a disposizione dell’utente in questo caso, ma non soltanto perché ci sono un paio di novità interessanti a nostro avviso.

Andiamo con ordine. Aumenteranno ufficialmente i dialoghi che l’allenatore e/o giocatore avrà con la propria squadra e la dirigenza. Maggiormente quest’anno questo genere di operazione andrà notevolmente ad influenzare il morale della squadra ed anche la posizione nostra al suo interno. Maggiore sarà la soddisfazione, maggiori saranno i riscontri positivi e viceversa. Strettamente connesso a questo c’è ovviamente anche il nuovo sistema Morale dei Giocatori i quali saranno decisamente più suscettibili e moralmente attivi per via dei minuti giocati, dell’importanze delle partite in cui parteciperanno e quanto inciderà la loro prestazione finale nel risultato.

Queste le dichiarazioni dell’azienda:

I nuovi strumenti della modalità Carriera hanno consentito ai nostri sviluppatori e designer di sfruttare una grande quantità di dati per creare enormi variazioni di trame che saranno profondamente legate all’esperienza del giocatore e al tuo modo di giocare. Ciò significa che ogni partita sarà trattata in modo diverso dai “giornalisti”, sarà autentica e dinamica, a seconda del risultato, dei gol segnati, dell’avversario, del tempo della stagione o della fase della competizione e altro ancora.

Non finisce poi qui poiché ci saranno a disposizione dei nuovi strumenti che potremmo definire legati al mondo della personalizzazione del manager. Infatti si potrà scegliere di avere maggiore possibilità di scelta nella configurazione del proprio volto andando così a rendere ancora più personale quel personaggio che, a dirla tutta, da FIFA 18 non è mai troppo cambiato.

Ultimo, ma non meno importante, è il Potenziale Dinamico migliorato per cui i giocatori, in una squadra, avranno maggiore interesse. Esso tenderà a modificarsi ovviamente e non a rimanere sempre il medesimo dall’inizio fino alla fine della nostra carriera nel club.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste novità della modalità Carriera o aspettate alcune delle altre interessanti scoperte che ancora dobbiamo fare inerenti a questo titolo?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link