Overwatch: Sigma e la Coda di Ruoli finalmente disponibili

di Luca Crocco 0

sigma overwatch

Finalmente Sigma ha abbandonato il PTR di Overwatch per approdare su PC e console.

Sigma è un nuovo Tank, un astrofisico di 62 anni con abilità di manipolazione della gravità. È in grado di lanciare due “cariche gravitiche”, che possono rimbalzare dalle pareti e avere una vasta area di effetto, oppure usare un’abilità di presa cinetica per congelare i proiettili, trasformandoli in scudi.

Leggi Anche: FIFA 20: ecco tutte le novità della modalità Carriera

È anche in grado di lanciare barriere per la protezione della sua squadra e attaccare i nemici lanciando detriti contro di loro. Il suo ultimo Flusso Gravitico solleva i nemici a portata di mano prima di sbatterli di nuovo a terra.

L’altro grande aggiornamento è la nuova funzione denominata Coda dei Ruoli. Nella quale dovrai nominare il tuo “ruolo” prima di trovare una partita, sia che si tratti di un personaggio tank, di un supporto o di un danno.

Leggi Anche: PlayStation 5 potrebbe essere svelata a Febbraio 2020

Ciò significa che in ogni partita competitiva, ogni squadra avrà due eroi di ogni tipo e quindi avrà un equilibrio tra supporto, danno e serbatoio. Si è discusso sull’opportunità o meno di una buona idea di questo sistema; sarà interessante vedere come vanno le cose adesso che l’aggiornamento è online.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.