La demo di NBA 2K20 è finalmente disponibile

di Luca Ansevini 0

Manca ormai sempre meno alla nuova stagione del campionato di basket NBA e come sempre puntuale anche 2K Sports non manca all’appuntamento con il suo simulatore di basket. NBA 2K20 è ormai alle porte e proprio oggi l’azienda ha rilasciato la tanto attesa demo.

Possiamo però dire una demo decisamente inusuale per il migliore (e anche unico) vero titolo di pallacanestro. La demo infatti, a differenza di altri titoli sportivi, non è propriamente incentrata sul gioco e sull’azione ma piuttosto sulla modalità MyPlayer; in questa modalità il giocatore dovrà sostanzialmente andare a creare il proprio alter ego virtuale sperimentando tutti i vari archetipi di giocatori possibili.

Una volta terminata la creazione del giocatore sarà possibile rivivere la sfida decisiva che ha sancito la vittoria dei Toronto Raptors nell NBA Finals 2019. Una demo insomma particolare vista la tipologia di gioco e che può essere al momento scaricata unicamente su PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo sarà rilasciato su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC) dal giorno 6 settembre, con i preordini ovviamente già aperti da diverso tempo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link