Overwatch annunciato ufficialmente su Nintendo Switch

di Luca Ansevini 0

Dopo i rumors delle scorse settimane ed il merchandise ufficiale trapelato in rete ora abbiamo finalmente l’ufficialità. Overwatch, il popolare sparatutto a squadre firmato Blizzard, arriverà ufficialmente anche su Nintendo Switch.

Nel corso del Nintendo Direct tenuto da Nintendo nella giornata di oggi l’azienda di Kyoto ha annunciato proprio in apertura l’attesissimo arrivo di uno dei titoli più amati degli ultimi anni. Overwatch sarà rilasciato completo di tutte le modalità sino a qui conosciute e con un motore grafico che sembra in grado, almeno dalle prime immagini, di reggere un framerate decisamente godibile.

A dare grande rilievo a questa versione Switch anche un’inedito comparto comandi che sfrutterà appieno tutte le potenzialità dei JoyCon Nintendo per offrire un’esperienza di gioco rinnovata. Ad esempio durante la ultra di Junkrat potrete controllare la ruota sfruttando il giroscopio contenuto nei controller di Nintendo Switch.

Non si hanno notizie invece circa la possibilità di giocare o meno con utenti di piattaforme differenti da Nintendo Switch; l’unica informazione aggiuntiva che vi possiamo offrire riguarda la data di lancio, fissata per il giorno 15 ottobre 2019. Siete pronti a tuffarvi in spettacolari battaglie multigiocatore in compagnia della vostra Nintendo Switch?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link