DRAGON BALL Z: KAKAROT disponibile dal 17 Gennaio 2020 su PS4, Xbox One e PC

di Claudio Stoduto 0

È arrivato quasi come un fulmine a ciel sereno la notizia di questi minuti che ci ha permesso di riportare come stia per arrivare un nuovo titolo riguardante la saga di Dragon Ball Z su console e PC.

Il titolo in questione è ovviamente DRAGON BALL Z: KAKAROT  che potremmo finalmente annunciarvi con una data di lancio definita dopo tanti rumors e dettagli che non prendevano mai una direzione concreta. Il prossimo 17 gennaio 2020 il gioco verrà ufficialmente reso disponibile per tutte le due principali console di gioco, PlayStation 4 ed Xbox One, e per i più affezionati dedicati al mondo dei computer.

Per chi si fosse perso maggiori dettagli in merito al nuovo gioco in arrivo fra qualche mese di questa saga, possiamo tranquillamente definirlo come il più grande ed accurato titolo che cerca di raccontare la via di Goku, il Sayan che salva la Terra ed i suoi amici in più di una occasione. Il gameplay, ricordiamoci sempre che si tratta di un gioco RPG di ultima generazione, tratterà alcune scene di vita che magari alcuni di voi avranno già visto all’interno dei cartoni o dei film della serie. Non mancheranno i personaggi più amati come tutti gli amici di Goku come Gohan, Vegeta, Piccolo e non solo, ma anche i nemici come lo stesso Majin Bu, Cell e Freezer. Ma ovviamente non è solo questo visto che l’intento era anche quello di cercare di offrire maggiori dettagli su quella che è la storia di Goku più nel dettaglio con alcune spiegazioni che pubblicamente non sono mai state fatte in alcun’altra sede. Insomma un bel plus non da poco secondo noi.

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile in versione Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition e ha un’offerta pre-order. Appuntamento al prossimo 17 gennaio, non dimenticate, nel frattempo vi lasciamo con un breve video che fa un giusto recap di quanto successo in tutta la lunga, lunghissima storia.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link