PlayStation 5 arriva a fine settembre?

di Claudio Stoduto 0

C’è grande fermento nel mondo dei videogiochi per quella che sarà la prossima generazione di console da gaming. Sony con la sua PlayStation sta puntando in alto per la sua PlayStation 5 con delle specifiche tecniche che, se confermate, potrebbero portare sul mercato una delle console più potenti e performanti che gli utenti si sarebbero mai immaginati.

Sebbene si parli di 2020 da tempo e si sia parlato di un arrivo più in là nel tempo rispetto ad oggi, nel corso di queste ore sono arrivati tutta una serie di rumors che puntano direttamente sulla possibilità di vedere già entro la fine di questo mese una presentazione della nuova console dell’azienda giapponese. Settembre 2019 potrebbe essere quindi ricordato come la data di lancio della nuova generazione di console di Sony che inaugurerà anche tutto il prossimo filone a cui di conseguenza dovremmo assistere.

A rincarare la dose di queste notizie c’è anche un misterioso tweet pubblicato dall’account di PlayStation UK in cui viene mostrato quello che potremmo ricondurre ad un semplice pulsante di accensione. Ovviamente, come potrete francamente immaginare, questo ha generato nei fan di PlayStation un hype incredibile che ha mandato in visibilio letteralmente tutti i videogiocatori.

Come detto settembre, o meglio fine settembre 2019. Nell’occasione si potrebbe sfruttare quindi la State of Play come evento nuovamente di lancio da qui a fine mese. Ricordiamo che il prossimo 24 settembre avverrà la presentazione ufficiale di The Last of US Part II e, secondo alcune voci, potrebbe anche essere programmato un nuovo main event proprio in quel periodo per mostrare la nuova console.

E voi cosa ne pensate? Potrebbe essere una scelta giusta quella di Sony?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link