Terminator Resistance: arriva il trailer con la data di lancio

di Claudio Stoduto 0

Per tutti i fan della saga di Terminator, inteso anche come videogioco, queste ore sono sicuramente molto significative ed interessanti per via del rilascio di nuove informazioni riguardanti sia il trailer di gioco che la data ufficiale di vendita del nuovo titolo, Terminator Resistance.

I giocatori dovranno calarsi all’interno dei panni di Jacob Rivers, un soldato che fa parte della Resistance Pacific. Il percorso delle azioni a cui si prenderà parte dovrà portare allo scopo finale che consisterà nella battaglia contro Skynet e della vittoria quindi del genere umano contro gli androidi. Si tratta quindi, come potrete capire voi stessi, di uno spara tutto che verrà giocato in prima persona dall’utente e che quindi lo coinvolgerà a pieno nel progresso dei capitoli studiati. Il tutto verrà ancora una volta ambientato nella città di Los Angeles che si mostrerà non nella classica veste che conosciamo noi tutti oggi, ma con uno scenario apocalittico che la farà da padrone in ogni frangente. Gli sviluppatori sembrano aver ambientando l’intero gioco in una data che facilmente potremmo assimilare a quasi 30 anni dal Giorno del giudizio.

Terminator Resistance è stato sviluppato da Teyon è sarà ufficialmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non viene assolutamente anche dimentica la piattaforma di gioco di Steam che permetterà quindi di poter sfruttare lo store dedicato anche per dei potenziali acquisti in-app successivi. Da quando verrà reso disponibile? Dal prossimo 15 novembre 2019 e con questa data si intende la commercializzazione riguardante il mercato europeo, non mondiale.

Vi lasciamo al trailer che, come anticipato, mostra qualche dettaglio delle dinamiche di gioco a cui potremmo tutti noi poter giocare successivamente al lancio:

E voi che ne pensate? Siete interessati al titolo oppure è un po’ fuori dal vostro standard di gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link