Switch: arriva il volante ufficiale di Mario Kart

di Claudio Stoduto 0

Torniamo a parlare di Switch e più nello specifico di alcune novità che vediamo lato accessori per la console di Nintendo che tanto sta piacendo dal suo arrivo sul mercato agli utenti.

Con l’arrivo di Mario Kart anche per questa console, non potevano mancare i vari accessori che l’azienda giapponese ha sviluppato intorno ad uno dei suoi titoli di riferimento realizzati direttamente in casa. Come sappiamo benissimo, il merchandising fa parte dei titoli odierni per le varie console e se non vengono proposti certi titoli con le varie aggiunte correlate, spesso gli utenti non sono contenti.

Nel caso di Mario Kart è arrivato ufficialmente un nuovo voltante dalle tonalità molto dedicata ad un pubblico di bambini ed una vince che sembra decisamente più dedicata ad un pubblico esperto. In realtà Nintendo potrebbe semplicemente chiamarli rispettivamente come una versione standard ed una versione deluxe, niente di più diverso. Oltre questi due accessori però arrivano anche le pedaliere che permetteranno di potersi divertire come se si fosse alla guida effettiva di una macchina da corso.

I prezzi partono da circa 65 £ per il modello standard mentre se si vuole avere fra le mani la versione deluxe bisognerà sborsare circa 115 £ complessive. Entrambi i prodotti funzioneranno grazie ad un collegamento tramite USB alla dock della console e quindi, purtroppo, non potranno essere sfruttati per la nuovissima Nintendo Switch Lite.

E voi siete interessati all’acquisto?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link