MediEvil arriva ufficialmente in demo sul PlayStation Store

di Claudio Stoduto 0

Sicuramente siamo in quel periodo dell’anno in cui l’annuncio di The Last of Us Part 2 sta dominando la scena mondiale dei videogiochi, ma allo stesso tempo non possiamo non citare come MediEvil possa essere una delle demo più interessanti da provare al momento.

Il gioco è stato ufficialmente rilasciato per l’appunto nella sua versione di prova nel corso di queste ore direttamente sul PlayStation Store di Sony. In questo modo gli utenti potranno iniziare a metterci le mani sopra per poter assaporare alcuni dettagli del prodotto in attesa dell’uscita finale di quello che sarà il gioco vero e proprio.

Il popolare remake ha letteralmente suscitato non poco interesse durante la sua presentazione agli scorsi State of Play generando quelle che sono anche alcune critiche in merito a delle scelte dell’azienda. Una su tutte? La possibilità di sbloccare solamente con la demo un elmetto che poi non sarà disponibile eventualmente all’interno del gioco finale. Secondo noi è invece una mossa di marketing interessante che invoglia gli utenti a provare il gioco ed allo stesso tempo poi, eventualmente a comprarlo. Per quanto riguarda invece tutti il clamore suscitato in merito ad una possibile perdita di qualità del gioco nel realizzare il remake, sembra da queste primissime ore che non sia affatto così, anzi. Il gioco sembra aver conservato al meglio tutti i dettagli che sono poi stati traslocati al giorno d’oggi con le nostre tecnologie attuali.

Medievil sembra essere un remake fatto bene e smentisce qualche dubbio apparso nei trailer di gioco. Insomma, a ottobre i fan di Sir Daniel avranno la riproposizione che hanno sempre sognato, a patto di passare sopra a una telecamera non proprio moderna e un stile artistico molto bello, ma profondamente diverso dall’originale.”

Avete iniziato a testare il gioco in questione? Se si fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link