Xbox Game Pass: ottobre con Dishonored 2, Fallout e World War Z

di Nikolas Pitzolu 0

Anche ad ottobre Microsoft svela il contenuto di Xbox Game Pass con giochi interessanti come Dishonored 2, Fallout e World War Z.

Nuovi giochi raggiungono la console di Microsoft. Come ogni mese, ecco che la società di Redmond svela i titoli compresi nell’Xbox Game Pass. Durante il corso delle prossime ore saranno disponibili al download – e quindi alla fruizione – titoli decisamente interessanti come Dishonored 2, Fallout e World War Z.

Oltre a questi, la società ricorda che partendo dal 25 ottobre gli utenti PC e console potranno giocare anche a The Outer Worlds, titolo molto particolare che strizza l’occhio al mistero e alla fantascienza.

Il game pass porta con se anche nuovi “trofei” che, se conseguiti, li si potrà completare con delle quest e si verrà “pagati” in punti Microsoft Rewards. Ad esempio, ecco le ricompense:

  • Jump Force: Con la realizzazione di due obiettivi si potranno guadagnare 100 punti;
  • Dead Cells: Con la realizzazione di due obiettivi si potranno guadagnare 100 punti;
  • Shocktober: Con la realizzazione di due obiettivi si potranno guadagnare 50 punti.

Sapevate che Microsoft da al momento la possibilità di acquistare un mese di abbonamento al prezzo di un euro invece che al costo completo di 13 euro? Questo comprende tutto ciò che Xbox è capace di offrirvi al momento, ovvero, Live Gold, Game Pass PC e Game Pass Xbox.

Gli altri abbonamenti, qualora si acquistasse quello da 1 euro in promozione che comprende tutto, andrà pagato in maniera immediata con la possibilità di prelevare anche dai crediti Xbox. Al termine della promo, con 9,99 euro si accederà ad un mese di Xbox Game Pass e con 3,99 euro è possibile cambiare e acquistare Xbox Game Pass PC (per ora in promozione ad un euro).

Microsoft fornisce giochi sicuramente interessanti ma, per non perdere il treno, dovrebbe includere più esclusive, proprio come fa Sony che ne include almeno una.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link