Fortnite 2 stagione 1 è in rilascio, ecco alcune novità

di Claudio Stoduto 0

Che in Epic Games fossero dei geni era praticamente scontato e dopo aver tenuto un’intero mondo attaccato ad un semplice buco nero, l’azienda ha di botto deciso di anticipare e confermare quelle che erano le tante voci in merito alla versione 2 del suo videogioco di maggior successo, Fortnite.

Mentre tutti quanti impazzavano per via della non possibilità di gioco e del grande momento di inaccessibilità, in tanti si sono chiesti i motivi ed i perché. Salvo poi scoprire, così dal nulla, un video che anticipava niente meno che quello che viene poi definito come Fornite 2 Stagione 1. Non sono poche le novità che vengono mostrate all’interno di questa clip in cui si capisce sin da subito come si sia finalmente cercato di ampliare ulteriormente la possibilità di gioco e le esperienza varie. Viene confermata la presenza della modalità di pesca che quindi permetterà all’utente di aggiungere un bagaglio in più al suo personaggio oltre che l’introduzione della possibilità di nuotare e quindi non rimanere lontani dalle pozze d’acqua. Sono probabilmente due delle novità che permetteranno ancora una volta di salire di livello e migliorare le proprie performance di gioco, ma non solo. Poteva mancare una barca? Ovviamente no vista la presenza di questo genere di attività bagnate.

Non finisce qui perché vengono introdotte nuove medaglie uniche di questa seconda versione che permetteranno di scoprire e realizzare nuovi obiettivi e missioni differenti che prima non erano presenti. Ci dovrebbe anche essere la modalità carried by your team che non dovrebbe essere altro che l’opzione per cui, se vorranno, i tuoi compagni di squadra potranno prendersi cura di te (non abbiamo conferme sulla possibilità di rianimo completa). Non è una novità assoluta nel mondo di questo genere di videogiochi, però per Fornite potremmo tranquillamente dire di si. Infine non mancano nuovi oggetti come le scatole delle munizioni o le cassapanche.

Nel frattempo l’aggiornamento complessivo dovrebbe essere di circa 16 GB su alcune piattaforme. Tanto, tantissimo il che vorrebbe dire che c’è tanta carne al fuoco come si suol dire. Su iOS ed Android è già cambiato il logo e gli update sono in fase di rilascio anche per queste due piattaforme. Tranquilli, le vostre skin pagate con sudore e tante ore di gioco sono comunque al sicuro e verranno custodite con molta grazie, almeno questo è quanto è stato riportato.

Fateci sapere se avete provato le novità presentate e se il gioco è di vostro piacimento. Dove? Sempre qui sotto nel box dei commenti!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.