Pokémon GO: arrivano le sorprese di Halloween 2019

di Claudio Stoduto 0

Pokémon GO Halloween 2019

Come per ogni festa che si rispetti, ecco che arrivano delle novità interessanti per Pokémon GO e per i suoi giocatori con l’avvicinarsi di Halloween 2019.

Niantic e Nintendo hanno confermato come ci siano non poche novità riguardanti questa festività anche per il territorio italiano con ben due eventi separati che si terranno da metà ottobre fino alla fine dello stesso mese.

Entrando più nel dettaglio, avremo un primo evento a partire dal 17 ottobre alle ore 22 in cui:

  • Salvate altri Pokémon ombra dal Team GO Rocket – Preparatevi a salvare i seguenti Pokémon dalle Reclute del Team GO Rocket ai Pokéstop vicino a voi: Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull.
  • Abiti da brivido nella Boutique – Sperimentate travestimenti terrificanti con nuovi oggetti per avatar, tra cui una borsa Zubat, una tutina Pikachu, un cappellino Cubone, un cappellino Litwick e una borsa Mimikyu!
  • Farà il suo debutto un inquietante Pokémon cromatico – Se siete fortunati, potreste incontrare Yamask cromatico.

Per quanto riguarda invece il secondo citato, partirà sempre il 17 ottobre ma avrà una scadenza corrispondente al 1 novembre 2019. Nel dettaglio si potrà:

  • Niente paura! Altri Pokémon selvatici di tipo Spettro e Buio appariranno nelle Uova e nei raid – Arriveranno Gastly, Murkrow e molti altri. Yamask, il Pokémon Fatuanima, farà il suo debutto ad Halloween!
  • Pokémon selvatici con terrificanti costumi di Halloween appariranno nei raid! – Quest’anno, per festeggiare Halloween, alcuni Pokémon hanno indossato dei costumi! Non vediamo l’ora di vedere Bulbasaur con i costumi di Shedninja, Charmander con i costumi di Cubone e Squirtle con i costumi di Yamask nei raid. Fate attenzione ai Pikachu selvatici: indossano i costumi di Mimikyu! Se siete fortunati, potreste persino incontrare questi Pokémon spaventosamente adorabili come Pokémon cromatici!
  • Il Pokémon Neropesto farà il suo esilarante debutto in Pokémon GO! Darkrai apparirà nei raid a cinque stelle!
  • Compiti di ricerca sul campo spaventosi e divertenti saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.
  • Un messaggio inquietante per voi. Date un’occhiata alla ricerca speciale all’inizio dell’evento di Halloween, Allenatori, e potreste incontrare un Pokémon Proibito…

Ma non finisce affatto qui visto che il Team di Pokémon Go alla fine ha deciso anche di donare alcuni bonus agli utenti tra cui:

  • Caramelle da cattura raddoppiate
  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Caramelle per i trasferimenti raddoppiate

Insomma, ci sarà da divertirsi non trovate? E voi siete pronti a giocare per ottenere queste novità?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.