Blizzard annuncia Hearthstone Descent of Dragons e una nuova modalità di gioco

di Luca Crocco 0

Hearthstone Descent of Dragons

Durante le cerimonie di apertura di BlizzCon 2019, Blizzard ha annunciato sia Hearthstone Descent of Dragons: ultima espansione del suo gioco di carte collezionabili. Ma anche una nuova modalità di gioco.

Concentrandosi sulle feroci bestie alate, Hearthstone Descent of Dragons si basa su i draghi della storia leggendaria di Azeroth. L’ultima espansione include 135 nuove carte con cui i giocatori possono cimentarsi in battaglie e strategie tutte nuove, insieme ad una nuova carta Eroe Galakrond. Utilizzando le nuove carte invocazione, i giocatori possono far salire di livello il drago più volte affinché Galakrond raggiunga la sua forma finale.

Oltre alla nuova espansione, Blizzard ha anche annunciato una nuova modalità di gioco chiamata Battlegrounds. Con partite a otto giocatori, i fan di Hearthstone apparecchieranno le tavole e duelleranno contro gli avversari fino a quando ne rimarrà solo uno.

I fan che pre-acquistano Descent of Dragons, partecipano alla BlizzCon 2019 o acquistano il biglietto virtuale avranno accesso alla nuova modalità a partire dal 5 novembre, mentre tutti gli altri dovranno aspettare fino a quando il gioco entrerà in open beta.

Hearthstone Descent of Dragons sarà disponibile per i giocatori a partire dal 10 dicembre.

Con BlizzCon 2019 in pieno svolgimento, l’azienda ha alzato il sipario sui suoi franchising principali, tra cui Diablo IV, World of Warcraft: Shadowlands e Overwatch 2.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.