World of Warcraft Shadowlands: trailer presentato al BlizzCon 2019

di Luca Crocco 0

World of Warcraft Shadowlands: l’ultimo trailer è stato lanciato durante un il BlizzCon 2019.

Durante il BlizzCon 2019, è stato rilasciato un nuovo trailer per la prossima espansione di World of Warcraft Shadowlands. Il trailer si concentra su Sylvanas mentre affronta Highlord Bolvar Fordragon, il Re dei Lich.

Nel trailer, Sylvanas si reca alla Cittadella della Corona di ghiaccio e si avvicina al Trono di Ghiaccio, dove siede Bolvar. Mentre si avvicina a lui, le fiamme arancioni di Bolvar iniziano a brillare di un blu ghiacciato e lui si alza per affrontare la sfida di Sylvanas.

La lotta è piuttosto epica. Sylvanas batte Bolvar, gli toglie la corona e sceglie di distruggerla. L’atto squarcia il cielo, facendo piovere un fuoco infernale sul paesaggio coperto di ghiaccio.

Leggi Anche: Overwatch 2 annunciato alla BlizzCon 2019

In World of Warcraft: Shadowlands, la morte sta arrivando, devi viaggiare nel luogo in cui nessuna anima vivente è mai stata prima: le Shadowlands. Durante il tuo viaggio, incontrerai i Caduti, coloro che sono morti nella storia fino a questo punto e imparerai cosa ne è diventato.

Nelle Terre dell’Ombra, gli spiriti attraversano un ciclo di morte e rinascita creando un nuovo tipo di ambiente per WoW. Nella nuova espansione, viaggerai verso nuove zone come Revendreth, Ardenweald, Maldraxxus e Bastion, dove sceglierai un’alleanza e ti imbatterai in nuovi sotterranei e incursioni.

“Shadowlands è un’espansione costruita attorno all’agenzia preferita”, ha dichiarato il direttore del gioco Ion Hazzikostas.

La nuova espansione di World of Warcraft dovrebbe uscire nel 2020.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.