The Order 1886 Parte 2 è in lavorazione: trama e uscita

di Nikolas Pitzolu 0

The Order 1886 2 dovrebbe essere in lavorazione secondo le parole di un famoso leaker, ecco dettagli su trama, uscita e piattaforme.

Su PlayStation 4 è stato osannato ma anche criticato, l’esclusiva di Ready at Dawn ha scosso l’opinione pubblica con voti altissimi per grafica e gameplay ma voti un po’ meno positivi per quanto riguarda longevità e originalità della trama.

In ogni caso è stata un’esclusiva tripla A che, sebbene e secondo Ready at Dawn, non aveva grosse pretese per un seguito, e invece eccoci qui a parlarne.

Sul famoso e importante centro di ritrovo virtuale per appassionati NeoGAF, il leaker Osiris Black ha rivelato come certa la notizia che spesso abbiamo menzionato, ovvero che la software house stesse preparando proprio il seguito di The Order 1886.

La prima novità è che il titolo si spoglierà dalle “catene” di Sony per approdare finalmente su più piattaforme, si deduce che sarà almeno sviluppato per PlayStation, Xbox e piattaforma PC.

The Order 1886

La seconda è che il leaker ha affermato di aver visionato un trailer quasi pronto ad essere pubblicato e che questo fosse un concentrato di grafica e tecnica di illuminazione pazzesco. Il trailer descrive un frame mentre un “soldato” con lussureggianti abiti è impegnato nell’ispezione di una stanza buia. Mentre ciò avviene, una luce improvvisa lo coglie alle spalle susseguita da un “ruggito” e una creatura nell’ombra con gli occhi tendenti al giallo e con molti arti lo bracca. Il mostro sarebbe capace di parlare, di fatti pronuncia “ti ho trovato” al protagonista del video.

Il soldato in questione sarebbe Grayson per gli amici (Sir Galahad per l’Ordine di re Artù), già protagonista del primo gioco e il mostro sarebbe uno dei mezzosangue, anch’esso presente nel primo capitolo. Insomma, un trailer misterioso come sempre.

E voi siete contenti di vedere un seguito di The Order 1886? Avete giocato al primo capitolo? Se la risposta è sì non vi dovrete dotare solo della copia del gioco ma anche di una PlayStation 5 – oppure della nuova Xbox Series X, si perché il gioco di Ready at Dawn è sotto sviluppo attraverso il dev kit di PS5 e arriverà nel corso del 2021. Chiaramente anche  i “boxari” potranno giocarlo, diventerà infatti multipiattaforma.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.