PS Plus febbraio 2020: GRATIS 3 giochi eccellenti

di Nikolas Pitzolu 0

Ecco svelati i giochi del PS Plus febbraio 2020, tre titoli completamente gratuiti ed eccellenti anche sotto il profilo Social.

Dal primo febbraio gli abbonati al servizio premium di Sony potranno accedere ed usufruire del PS Plus febbraio 2020. Il mese che sta per iniziare porta con se tre nuovi giochi totalmente gratuiti da poter scarica installare e giocare! Il PS Plus febbraio 2020 “regala” ben tre giochi al posto dei soliti due mensili e sono:

  • Bioshock The Collection;
  • The SIMS 4;
  • Firewall Zero Hour.

Già solo con Bioshock The Collection avrete tante, tante e tante ore da giocare, in quanto è la raccolta che comprende BioShock 1, BioShock 2 e BioShock Infinite. Chiaramente sono tutti versioni remastered per PlayStation 4 con audio, video migliorati e comprensivi di ogni qualsivoglia contenuto aggiuntivo della famosa ed apprezzata trilogia.

The Sims 4 non ha bisogno di presentazioni. Basta pronunciare la parola The Sims e si aprirà un mondo sopratutto ai più grandicelli che hanno conosciuto la rivoluzione che ha portato il primo capitolo con un gioco simulazione di vita reale. The Sims 4 non è poi nemmeno tanto “vecchio” in quanto è stato anche arricchito dal contenuto aggiuntivo Island Living presentato all’E3 2019.

The Sims 4: Island Living, ecco tutte le novità dell’espansione | E3 2019

E infine c’è Firewall Zero Hour che è un titolo si può vivere solo grazie all’esperienza virtuale del PlyStation VR. E’ un gioco sparatutto con battaglie fino ad 8 giocatori (4 versus 4). Tra l’altro la software house sta preparando il secondo capitolo, sempre giocabile tramite il caschetto della realtà virtuale by Sony.

Vi interessa qualcuno di questi titoli? Vi ricordiamo infine che potrete accedere alla nuova raccolta a partire dal 4 febbraio 2020.

Se volete invece ancora usufruire dei titoli di PS Plus gennaio 2020 correte sul PS Store a scaricarli: al momento i giochi sono due, Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.